Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
Massimo Giaimo scrisse:
> autenticazione e privacy. C'è secondo voi il rischio che avvenimenti del
> genere possano essere sfruttati ingiustamente per mettere alla gogna
> strumenti del genere (non solo PGP, sto pensando anche a JBN, Bestcrypt,
> Truecrypt, Freenet, oppure server di remailer)?

ma permettimi una domanda: ma tu e tutti gli altri che fate queste
specie di sondaggi, che ve ne fate poi?

cioè se io rispondo sì o no? che cambia? c'è secondo te bisogno di uno
scienziato per ragionare sulla questione di cui sopra? perchè non
mandare un contributo esprimendo il tuo pensiero invece di fare 'sto
sondaggio via mail? ci devi scrivere un articolo per il giornalino della
scuola? per repubblica?

veramente non capisco il senso di "cosa pensate di", a chi si rivolgono
a queste domande e se afferiscono di più ad una logica di terapia di
gruppo ("adesso parliamo della vostra esperienza con l'altro sesso") o
alla necessità di tirare fuori da qualcuno un paio di concetti buoni per
uno scritto di basso livello.