Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: dharman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
On Monday 18 January 2010, Elettrico wrote:
> veramente non capisco il senso di "cosa pensate di",

Farsi un'idea, di un argometno di cui non si sa molto???

> a chi si rivolgono a queste domande

A persone che, si presume, ne sappiano e il cui parere è considerato
importante per farsi un'idea critica, corretta e intelligente.

> e se afferiscono di più ad una logica di terapia di
> gruppo ("adesso parliamo della vostra esperienza con l'altro sesso") o
> alla necessità di tirare fuori da qualcuno un paio di concetti buoni per
> uno scritto di basso livello.

IMHO, niente di così contorto... semplicemente il senso è: "ascoltare" persone
più brave di me che chiedo...

Poi può essere discutibile questo comportamento...ma anche il modo di
sottolinearlo che hai usato lo ritengo discutibile...
E comunque credo che sarebbe meglio imparare a "pensare", prima di
farlo...Quindi concordo con te che il modo usato da "Massimo Giaimo" non è il
migliore per costruire dialoghi...IMHO!!!

--
The mediator between head and hands must be the heart!