Re: [Hackmeeting] facebook

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Bah, ci si sta dilungando enormemente sulla questione. C'e' gia' un
altro thread che parla di facebook, filosofia, morte e cazzi vari.
Qui si parla di Indymedia in relazione a fb, quindi direi di ritornare
un attimo in topic (non che quanto detto sia malvagio, anzi, mi rendo
conto che il tema facebook e' ancora caldo e vivo, e sarebbe
interessante spostarlo in un altro thread apposito).
Ora, fermo restando che facebook fa cagare ed essendo in linea con i
principi "alla mia privacy ci tengo, vaffanculo social network", come
detto qualche post fa si potrebbe pensare ad un account fb o twitter
multiutente, nel senso che si potrebbe dare l'accesso di questo account
fb a piu' persone ed usarlo per spammare indymedia, altri siti,
"dirottare" le persone sui portali di informazione e contro-informazione
per rendere coscienti le persone che fb e' davvero merda.
Come diceva mi pare tibi (o qualcun altr*), le persone che stanno dentro
fb molte volte non sanno delle porcherie dello stesso, quindi possiamo
provare a svegliare la gente.
Ovviamente un account il cui unico scopo e' entrare in gruppi,
aggiungere amici alla cazzo, spammare.
L'ideologia, la filosofia, tutto va benissimo e mi piace parlarne ma
questo topic si parla di come far entrare indymedia in contatto con fb.
Dal precedente post che ho inserito noterete un cambio di direzione; non
sono pazzo (credo) ma semplicemente faccio un discorso pragmatico, di
utilita', che va contro quello che penso io ma che potrebbe funzionare
per gli altri.
Bisogna concludere sta questione, perche; altrimenti diventa un thread
bello, lungo, ma senza utilita' pratica.