Re: [Hackmeeting] facebook

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Rileggendo qualche email fa, gente aveva postato qualche progettino di
spam bot per fb.
Potrebbe essere una bella idea quella di metter su' diversi spam bot,
spammare link dirottanti, svegliando coscienze, e quant'altro di
positivo non che incentivi la gente a stare in contatto con la pagina di
fb dello spam bot (dove ci saranno link a strafottere), ma ad
abbandonarlo, a trovare altri canali di comunicazione/informazione, che
piano piano potrebbero (come diceva qualcun*altr*) disintossicarsi da fb.
Non mi dispiacerebbe inondare fb di cosi' tanto spam da riempigli il
culo, tale da dover chiudere per qualche ora il sn "per manutenzione" :)
Sarebbe gia' una vittoria.
Multi account multi bot, spam a morire, si potrebbe giocare su questo.
L'ho buttata li', ma decidiamo prima del 2010, cosi' divoro il cenone
felice che nell'anno nuovo ci sara' da divertirsi :)