Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook

----- Original Message -----
From: "detrito" <detrito@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Wednesday, December 30, 2009 5:20 PM

un aggrecagtore di notizie ??
lo ho gia goole news con pagina modificata
quello che mi manca e' il grancde fratello, cioe un aggregatore di
INFORMAZIONI
la news rimane tale diventa utile se la si aggrega.
Le comagnie lo fanno con gli uenti l'unica arma contro il grande fratello
e' il piccolo fratello.
che cosa succede se io faccio il profilo del politico (in automatico?)
profilazione degli utenti facciamola lo facciamo anhe noi.
loro ci spiano spiamoli anche noi
secondo me loro hanno da perdere e parecchio
ragioniamo come se fossimo FB, google il governo
che cosa voglioamo ? i dati degli utenti da vendere (ragionando)
se lo facciamo noi che cosa vogliamo ? sapere se il politico
e' corrotto, se il pulotto ha sparato per savarsi la pelle, come
vendono spesi i soldi negli apalti pubblici
aggreghiamo questi dati in automatico, abbiamo cio che a loro da fastidio
fresco, saporito, gustoso, per loro un po amaro.

prendiamo il bildelberg, se ho un aggegatore NON censurabile, non falsabile
posso capire che cosa hano deciso dalle loro schelte.
trattato di lisbona
ACTA
bin laden il sistema di deve costruire il profilo della persona, le attivita
i complici
chi ci fa affari, chi lo appaggia come, magari a scelta puo essere apro il
mio conto
li e non la, sposto il mutuo anche se alle stesse condizioni solo per non
lasciarlo a chi finanzia
certi personaggi. se prento 1.000.000 di persone che spostano i capitali da
una banca ad un altra
muoviamo il mercato a nostro utile, non solo vale anche per la scelta
politica.
mi servono in definitiva informazioni chiare, precise, ben assemblate.

altro esempio posso schegliere il candidato che non ha speso nulla per la
campagna elettorale
perche nel suo passato la vita politica e' stata di esempio, e che per una
sua convinzione si e' dimesso
seriamene da un partito.
vale anche per un ospedale (visto che sono aziende) ad esempio
di non andare piu dove ci sono stati i medici che hanno coperto la morte di
CUCCHI
la cosa utile e' il boicottaggio, non piu bastato su una schelta "politica"
ma su una scelta tecnica
non sol ma anche visto che chi gestisce non licenzia (di non farsi curare da
quelle persone)

__"e' venuta a mancare la fiducia tra medico e paziente"__ non lo
licenziano,
lo tengano li a far nulla

siamo noi a scegliere (se abbiamo informazioni corette sappiamo scegliere)