Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Graziano Palamara
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook

Inviato da iPhone

Il giorno 29/dic/2009, alle ore 21.03, man0_ <man0@???> ha
scritto:

> ahahaha porcoddio me mancava clint eastwood ahahahahaha
> a grazià, tu come gli altri,

Ecco una cosa che non sopporto sono le citazioni cinematografiche
sbagliate se fossi Clint avrei scritto "ti sparo"

> non ci posso fa niente. mi fa schifo che
> le cose che facciamo io te e batman vengano profilate per farci
> business. trasformare le reti di relazioni in reti di affari.

Io su questa cosa non sono d'accordo e non sopporto chi sfugge ad
un'analisi contemporanea del fenomeno nascondendosi dietro
riferimenti macro - ideologici (se non altro dal punto di vista
linguistico tralasciando i contenuti) o dietro personalissimi ironici
interventi come il tuo di prima

> . non
> voglio starmi a infarinare e a friggere da solo. tutto qui.

Ok
> mo vai a sparà a l'uomo col fucie va.

Come ti dicevi sopra ... Citazione appropriata sarebbe stata Ken
Watanabe

Ciao