Re: [Hackmeeting] facebook

Author: man0_
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Graziano Palamara ha scritto:

> Hai ragione Sparati

ahahaha porcoddio me mancava clint eastwood ahahahahaha
a grazià, tu come gli altri, penso dobbiate accettare l'opinione di chi,
come me, si è un po' stufato di stare a parlare di facebook, di social
network, di salcazzi punto zero etc etc. è una posizione lecita come
quella di chi propone sperimentazione. io sono un neo-luddista del
social network. me fa schifo, non ci posso fa niente. mi fa schifo che
le cose che facciamo io te e batman vengano profilate per farci
business. trasformare le reti di relazioni in reti di affari.

allora poichè sfuggire a questo meccanismo nel quotidiano mi è già
impossibile, non ci voglio aggiugere il virtuale con facebook. non
voglio starmi a infarinare e a friggere da solo. tutto qui.

mo vai a sparà a l'uomo col fucie va.

man0_