Re: [Hackmeeting] facebook

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
P@sKy ha scritto:
> Come sempre FaceBook è uno strumento dove l'anonimato, la
> privacy e tutti gli argomenti a noi cari naturale condeguenza
> della libera circolazione delle informazioni e della cultura
> vanno dritti nel cesso in modo naturale.

Probabilmente diro' una cosa che noi tutti gia' sappiamo, ma che
sottolinearla rende meglio il perche' del tutto... Al famoso "utente
medio di facebook" poco importa di quello che fb fa coi suoi dati; un
paio di sere fa mi sono trovato a litigare con gente che mi diceva che
alla fin fine chi se ne frega di cosa fa fb coi suoi dati, che in
realta' a fb non gliene frea niente di lui nel particolare, che in
qualche modo e' giusto che fb guadagni in questo modo visto che gli
offre un servizio irrinunciabile. Anzi, me la mettevano pure sul
filosofico, del tipo che facebook e' mitica perche' permette di unire
idee che altrimenti non ci sarebbero state. (E forse c'erano anche dei
perche :) )
E in generale la pensano tutti cosi.

Fede