Re: [Hackmeeting] parere

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
On Thu, Nov 19, 2009 at 12:26:27PM +0200, j3no wrote:
> Personalmente ritengo che Travaglio, Di Pietro, Grillo & Co. non siano
> altro che un "cuscinetto" creato appositamente dagli apparati dello
> stato per "direzionare" il naturale conflitto sociale che sta' nascendo.

che facciano gioco facile al governo lo penso anche io, tutto sommato.

> Anche questa manifestazione e' una delle tante in qui si "direziona" il
> gregge per farlo pascolare un po'.

questo corteo se ho letto e verificato a sufficenza e' "organizzato" da 5
bloggher, poi e' stato raccolto da Di Pietro, questo elemento e' interessante
secondo me.

> In realta' non cambiera' assolutamente niente dopo questa
> manifestazione, come non e' cambiato niente in passato.

si ma succede per quasi tutte le manifestazioni che dopo non cambia un
cazzo.
pero' si fanno lo stesso.
di frettissima,
bombo