Re: [Hackmeeting] IndyTV era: parere

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IndyTV era: parere
On Wed, Nov 18, 2009 at 06:34:05PM +0100, Marco Bertorello wrote:
> Il 18 novembre 2009 17.33, j3no <j3no@???> ha scritto:
>
> pensa che a me l'hanno insegnato gli studentelli dell'onda... io
> andavo ancora di bittorrent :P

pensa che io lo uso ancora che l'idea di lasciare in mano loro i contenuti
mi spaventa un po'.
e se domani chiudono il rubinetto? o se me lo mettono a pagamento?
io preferisco scegliere i contenuti che mi interessano, conservare quelli
che mi han dato qualcosa e poterli dare ad un amico parlando con lui dei
contenuti stessi.
mi pare una forma piu' sana di scambiarsi cultura.
penso che nel futuro prossimo provero' ad organizzare degli "share party",
porti il tuo HD e scambi con le persone accanto a te, magari affianco a questo
ci metto un bel seminario sui TV B-gone, cosi' con il saldatore in mano
fantastichiamo di spegnere il palinsesto di Pirlusconi mentre ci diamo una
possibilita' per farcene uno nostro.
goccie nell'oceano, ma alla fine la socialita' mi interessa e questo mi pare
un modo creativo e divertente per un pomeriggio insieme ad altri.
ciao,
bombo