Re: [Hackmeeting] parere

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
j3no wrote:
> [...]

Secondo me è ora di smetterla di rompere con queste ipocrisie che sono
tutti uguali (i partiti intendo) e che quindi o berlusconi o un'altro è
lo stesso.
Io ritengo che quella persona, che adesso è il nostro "capo", sia uno
dei peggiori criminali che la storia italiana degli ultimi tempi abbia
mai visto.
E' altrettanto vero che ce ne sono anche degli altri in giro per le
stanze della Camera e del Senato(se non quasi tutti), ma adesso è lui
che ha il "potere" ed è lui che a mio avviso bisogna combattere; il
mezzo non importa(purchè sia civile), l'importante è che si combatta, e
se questo noberlusconiday si propone questo obiettivo, ben venga come
ogni altra iniziativa.

> [...]
> stato per "direzionare" il naturale conflitto sociale che sta' nascendo.
>
> Anche questa manifestazione e' una delle tante in qui si "direziona" il
> gregge per farlo pascolare un po'.
> In realta' non cambiera' assolutamente niente dopo questa
> manifestazione, come non e' cambiato niente in passato.
> E' un modo per far sentire "protagonista" quella parte incazzata e
> potenzialmente pericolosa della popolazione.
>
> Se la diga non riesce a trattenere l'acqua cosa fai? Apri i canali di
> scolo e le dai un po' di liberta', ma questo non significa che il lago

Io personalmente non li ritengo un "cuscinetto". Esprimono le loro
opinioni e molto spesso( piu' di tanti altri politici e giormalisti)
molto documentate, serie e anche da prima che Berlusca diventasse quello
che è ora!!! (mi riferisco in particolar modo a Travaglio).
Che cambierà questo non lo sò, ma allora è come dire che quei ragazzi
che sono morti in Iran per protestare contro quel pazzo scatenato che
hanno al governo sono tutti dei pirla...tanto non cambia niente e (come
purtroppo è vero) non è cambiato niente. E' una cosa che penso pure loro
sapevano...ma in piazza c'erano comunque e il mondo quanto meno lo ha
saputo...che poi sia rimasto indifferente è anche colpa nostra che
finchè stiamo a casa e stiamo bene sti cazzi dell'Iran!!!

Per quello che riguarda il lago è vero che rimarrà sempre li....ma ci si
potrebbe anche pisciare tutti quanti dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KyserByte^!