Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
Il 05 giugno 2009
tibi ha scritto:

> dunque, ribadisco che a me a questo punto non importa molto se
> vengono o no. Già il fatto di come sia andata questa discussione
> (oltre a quello che quel giorno c'è una marea di gente) depone più a
> favore del no che del si.
> Non mi chiedete (caparossa) di portare le prove ora: sono abituata a
> fare inchieste, ma forse fate come i nostri datori di lavoro, le
> inchieste richiedono tempo, testa e voglia.

Debbo ammettere tutta la mia ottusità, tibi: non capisco cosa dici.

La mail del Sig. La Legname di ieri alle 21:55 penso chiarisca
definitivamente i dubbi di magius.

> In questo momento purtroppo la mia testa sta già facendo una marea di
> cose per questo Hackmeeting.

Questo lo capisco :)

> Non fatemi fare la lista della spesa, che non ne ho voglia.
> Dico solo che molte di queste cose vanno oltre i miei limiti. Ma la
> sfida mi piace, perché sta venendo una cosa bellissima, scec o non
> scec. Dunque siccome nessuno ha voglia di perdere altro tempo, le
> cose sono tante, non perdiamo l'unico relatore della serata.
> Amen
> lunedì mandiamo una mail e diciamo che non c'è il clima giusto.
> poi prometto che non vi farò scappare, e cercherò di capirechi è
> davvero da impiccare

Torno a non capire:

quelli del scec non sono compatibili con hackit, semplicemente.
non c'è nessuno da impiccare, c'è semplicemente da prendere atto che
era stata invitata della gente sbagliata e ringraziare magius di aver
vigilato ed essere intervenuto in tempo evitandoci una figura di merda.

Evviva, direi :)

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello