Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: Joe Oblivian
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Fri, 2009-06-05 at 20:31 +0200, tibi wrote:
> Non mi chiedete (caparossa) di portare le prove ora: sono abituata a
> fare inchieste, ma forse fate come i nostri datori di lavoro, le
> inchieste richiedono tempo, testa e voglia.

Direi che le prove che quelli di Arcipelago Scec si frequentano con
lefevriani e negazionisti sono state date da uno di loro, qui in lista.

Senza bisogno di fare 'indagini' (e senza bisogno di spalare merda su
chi cerca di mantenere la propria integrità, magari), questo basta ed
avanza per non voler avere nulla a che fare con questi signori.