Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: bolo
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
magius ha scritto:

> insieme a Paoletti c'è Don Floriano Abramovich, che è un vescovo
> tradizionalista lefebriano antisemita e negazionista dell'Olocausto!!!
> Mons. Domenico Graziani, è il vescovo di Crotone vicino all'Opus Dei
> che vuole le impronte digitali per i Rom! Inoltre Nino Galloni, Marco
> della Luna e Michela Auriti (figlia dell'inventore di una moneta
> alternativa di destra, candidato di un partito della destra
> neofascista) è tutta gente di destra..

In effetti c'e' da stare molto attenti quando si parla di monete
alternative e signoraggio.
Sicuramente il piu' alto "esperto" di queste cose e' giacinto auriti
(come gia' citato da magius) che fu anche arrestato perche' mise in
circolazione una sua moneta nel piccolo paesello d'abruzzo dove viveva.
auriti e' un personaggio dichiaratamente di destra in quanto abbraccia
le idee di ezra pound.
Ci si puo' confondere leggendo le sue lettere perche' molto spesso va
contro lo stato pur di mandare avanti le sue idee ma rimane comunque un
fascista. i figli lo seguono nelle sue idee e sembra che anche beppe
grillo se la faccia con lui.

http://www.ripari.it/simec/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=97&mode=thread&order=0&thold=0

Per questo penso che affrontare un discorso del genere richieda molta
attenzione nel capire chi viene a parlare di queste cose.
Non e' difficile che a queste riunioni siano presenti esponenti di casa
pound (anche fra il pubblico) che sostengono il mutuo sociale e altre
cazzate del genere.
Personalmente credo che sia un discorso delicato che vada preso con le
pinze e mi dispiacerebbe vedere dei fasci al nostro tavolo di discussione.

baci
bolo