Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: magius
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Fri, 5 Jun 2009 16:45:10 +0200, blicero <blicero@???> wrote:

> se loro hanno invitato sto tipo per me sono offlimit dalle iniziative di hm
> voglio dire: uno sceglie che cosa fare nella vita e chi frequentare, e se ne
> assume le conseguenze

Scusatemi anticipatamente per il pippone OT, ma ho avuto svariate
occasioni per relazionarmi con Arcipelago Scec, poichè come sapete mi
occupo di monete alternative. In questi dieci anni se fossi entrato in
quel giro, ora avrei probabilmente realizzato la mia bella monetina.
Ma purtroppo sono un vecchio capoccione e quelle paroline
"antifascismo", "antirazzismo" ed "antisessismo" che stavano impresse
sulla homepage di autistici.org, per me sono rimaste la bibbia laica
che ha orientato sempre le mie scelte. Ho preferito rinunciare a
realizzare i miei sogni che mescolarmi con questa gente.

Poi in questi anni sono anche cambiato, non ho piu alcuna certezza ed
anch'io ho fatto qualche cazzata (faccio da aprile 2008 il
consigliere municipale di un Municipio di Roma, per una Lista Civica
di Beppe Grillo e sono all'opposizione del centrodestrasinistra in un
territorio dove c'è la più grande discarica di rifiuti di Europa),
però quei valori sono sempre i miei. E mi diverto ancora un sacco a
dare addosso ai nazisti dell'Illinois, ovunque si trovino..

http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/it/messages/boards/thread/6890377

> E' la solita vecchia solfa della desistenza culturale. A furia di consentire a
> certa gente di circolare li si ha resi normali e quindi nessuno si scandalizza
> piu' della loro presenza.

Conosco bene i comportamenti di una certa destra terzoposizionista che
usa i linguaggi della sinistra (per esempio "solidarietà") per operare
l'infiltrazione. Non sono un paranoico complottista, cerco solo di
documentarmi.

Mò che vi ho sbomballato con un pò di inutili storie personali, vi
auguro un buon HM! Se riuscirò a fare la moneta a tasso negativo con
reddito di cittadinanza autoemesso nel mio Municipio, siete tutti
invitati ;-)

ciao
magius