[Intergas] R: Re: R: Re: Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: miki.bernelli@libero.it
To: giancarlo.marini, antonella.fachin@fastwebnet.it
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] R: Re: R: Re: Iomangiobio fornitore dei GAS ?
beh giancarlo,
ingannevole (a rigor di legge) forse no ma certamente furbettina

c’era una volta nel regno della corona (inglese) la lotta a dichiararsi
“fornitori della real casa” dei prodotti più svariati, dalla birra al the ai
cappelli per la regina. Obiettivo: conquistare il mercato di tutti gli ingesi
che – esclusi tagliati fuori dalla real casa – volevano comunque assicurarsi in
quel modo un briciolo di nobiltà

c’entra?
sì perché se io mi dichiaro
fornitore dei GAS (ovvero, la real casa del consumo critico, che nessuno si
metta a ridere), di certo faccio bella figura con tutti quelli che si sentono
esclusi dal GAS (perché non hanno tempo o voglia, perché il GAS di quartiere è
già pieno, perché con un GAS si fa fatica e il mangio bio come il bioexpress o
il biopertutti e via biobiando mi arrivano a casa belli freschi…)

in altre
parole, non penso che l’obiettivo di questo spot sia conquistare i GAS (perché
i meccanismi per entrare in contatto con i GAS sono altri; e un GAS con un
minimo di base ha altri criteri di selezione, come già detto da tanti in questa
discussione). ma farsi pubblicità con il nome GAS per conquistare un mercato
diverso dal nostro. Quindi dovremmo farci dare – a proposito di corona inglese
– quanto meno delle royalties…

Michele
(socio di GAS con Giancarlo…)