Re: [Intergas] conoscete l'Associazione Metaxia?

Author: Alessandra Cangemi
To: antonietta.alberti@libero.it
CC: crifiori, annaluisa.rotolo, gasaclicerro, enrico.lodigiani, Intergas, lauracollini, carlo.cecere, luca.locatelli1, 3388615174, gasabile, lucamarchesi, ralori
Subject: Re: [Intergas] conoscete l'Associazione Metaxia?
se si clicca su "servizi" e poi su "gruppo d'acquisto" è possibile
mandare un messaggio. Io glie ne ho mandato uno in cui contesto la loro
definizione di gruppo di acquisto solidale. Se cominciamo a
bersagliarli di messaggi, magari la piantano...
ciao
Sandra