Re: [Intergas] R: Re: Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: giancarlo marini
To: antonella.fachin@fastwebnet.it
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: Re: Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Ma mi spiegate dove è ingannevole? perché dice che compra frutta e
verdura per i Gas? Non è mica vietato farlo: io posso dire che compro
prodotti per i gas, se poi i Gas non li vogliono io fallisco. La sua è
una proposta, perfettamente legale e non ingannevole. Oltretutto GAS è
una sigla che chiunque può usare, tanto che a un certo punto era anche
saltata fuori, a un convegno, l'idea di registrarla.
Ciao
Giancarlo