Re: [Intergas] conoscete l'Associazione Metaxia?

Author: antonietta\.alberti\@libero\.it
To: c_buzzoni
CC: crifiori, lauracollini, Intergas, enrico.lodigiani, annaluisa.rotolo, ralori, gasaclicerro, 3388615174, gasabile, lucamarchesi, luca.locatelli1, carlo.cecere
Subject: Re: [Intergas] conoscete l'Associazione Metaxia?
Carissimi
un amico mi ha segnalato una pubblicità inquietante sul DNews (quotidiano gratuito in vendita vicino al metro).

Si tratta di 'ASSOCIAZIONE METAXIA' che si definisce Gruppo di acquisto solidale.

L'associazione non bada a spese (2 pagine di pubblicità e, girando in rete ho scoperto che è da un po' che le sta facendo). Sostiene di aver costituito al proprio interno un Gruppo di acquisto solidale e, si presenta con una 'Grande offerta prenota oggi' (cellulare, tv, fotocamera ecc.)

E' probabilmete un venditore per corrispondenza 'creativo' che ha deciso di cavalcare l'argomento del giorno.

Andate a vedere il sito www.metaxia.it
La sede è in Via Vincenzo Monti a Milano.
Non l'ho trovata nel registro imprese quindi probabilmente Metaxia è solo un marchio che fa capo a qualche altra società.
Ha solo fax e mail, niente numero di telefono e contatti diretti.

Penso che sia necessario approfondire, ma non saprei da dove cominciare: qualcuno sa come ci si deve muovere?

Buona settimana a tutti
Antonietta