Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare
On Tue, May 05, 2009 at 07:26:16AM +0000, void wrote:

> ma manca ancora un mese e mezzo!
> piuttosto che uscire di fretta con un brutto manifesto, meglio
> aspettare un altro paio di settimane che qualche altra idea
> viene fuori

ok, ma allora vuol dire che le altre città non avranno il manifesto, ma ce lo
avremo solo a milano.

io pressavo solo perché mi pareva che si volessero avere per il prehack
in effetti non è NECESSARIO, si può sempre fare qualche spedizione.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho