[Hackmeeting] ideuzze

Author: xname
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ideuzze
ciao tutti,
aggiorno:

- - giss/streaming workshop e' confermato: viene il mio amico yves
degoyon, sviluppatore tra l'altro di pidip (unathorized pure data) and
much more. mi sa che ci scatta anche la performance noise punk
dregs/xname
http://ydegoyon.free.fr/

- - la presentazione goto10 mi sa che salta, perche' anton viene ma non ha
voglia di fare il rappresentante di un gruppo (o di laminati plastici)
dunque la cosa sara' piu' informale ma sempre interessante.

poi stavo pensando: qualcuno ha contattato jorge della cueva?
visto che la csa e' a milano*, perche' nn gli chiedimao se ha voglia di
fare qualcosa? interessa?
e' un'idea malsana?

sono solo io che vedo una connessione tra l'hacking e la sua esperienza
nell'arte/underground/cyberpunk, o ci sta?

che ne penzate?
in caso lo posso contattare io, tanto lo incontro sempre!

saluti,
xname