Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare
void wrote:

> ma manca ancora un mese e mezzo!
> piuttosto che uscire di fretta con un brutto manifesto, meglio
> aspettare un altro paio di settimane che qualche altra idea
> viene fuori

eh dai, un po' di pazienza
tra l'altro mi pare che negli ultimi due anni i manifesti siano stati
trattati in maniera separata dal prehack, e spediti a chi di dovere solo
una volta concluso l'iter del contest degli insutli rituali e quant'altro...

> una nota sulle cartoline che erano in distribuzione alla mayday
> su una si leggeva:
> "islamici, rumeni, rom, internet, stupri, facinorosi, graffitari,
> pedofili, radicali, gay. categorizzazioni che creano mostri"
>
> di quelle categorie li', stupri e pedofilia sono reati,
> non categorie, e viene un po' difficile giustificarne il senso
> in una frase come quella.
> eviterei di riportare ulteriormente quelle parole in altri manifesti.

ecco al prehack bisognerebbe discutere anche le frasi da usare, se c
rimane tempo eh, magari con un po' di calma e pacatezza..

<svalvolo>
questa e' la mia proposta:

"Se bene nel dolore vi trovate voi a sguazzare, piegatevi alla vita ed
al suo obbligo d'amare.
Se appieno il vostro freno non riuscite piu' a gestire, pensate a vostro
padre mentre placa il suo colpire.
Se tutto cio' che avete sta nel blando possedere, voltatevi e ammirate
la gran dote del godere."

</svalvolo>

no vabeh a parte gli scherzi..
facciamo una cosa in rima? c'e' qualche gruppetto hip hop milanese o
romano (ora chiedo ad O) che ci fa due rime per il manifesto?

peace
jilt