Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare
On Tue, May 05, 2009 at 03:09:04PM +0200, Raistlin wrote:

> Peraltro, mettere insieme gay, stupratori e pedofili e' roba che fino ad
> ora era venuta in mente solo alla Binetti.
>
> --
> Raistlin

beh sai, quel passaggio voleva riassumere quel che la destra ci butta
addosso tutti insieme come i nuovi mostri da combattere, percio' la binetti
era chi si voleva descrivere, tra gli altri.
e cmq invece di scandalizzarsi, USARE IL WIKI aiuta a correggere i testi.
mi stancano gli atteggiamenti altezzosi.
bombo