Re: [Hackmeeting] hackit 09 ! ri-capitoland

Autor: koba
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 ! ri-capitoland
On Sat, Mar 21, 2009 at 10:15:17AM +0100, bomboclat wrote:

> almeno io credo sia questa la declinazione, ma Mr K. potra' dirci
> meglio se ne ha voglia. :)

si, quando finiro' di leggere gli altri 55 messaggi che mi mancano,
mannaggi a voi.. cmq mi piaceva molto la tua riflessione della mail
precedente sul discorso it-security, anche se in origine la intendevo in
senso piu' ampio. Ma di gnu-economy @bologna esiste qualche traccia in
rete? (si google e' comodo, ma non mi voglio fare tracciare, o piu'
facilmente, sono estremamente pigro alle 2.40 am)

cmq sostanzialmente essendo reduce da questo:
http://networkcultures.org/wpmu/wintercamp/
mi erano balzate in mente un po' di cose che mi piacerebbe approfondire,
ma altri presenti a quella cosa hanno sicuramente piu'
strumenti/riferimenti/idee..

il senso della mia nota al pre-pre-pre-pre-hackmeeting era un generico
"facciamolo piu' politico - ma seriamente non vetero-cazzeggio"

bye,
K.