Re: [Hackmeeting] hackit 09 ! ri-capitoland

Autor: xname
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 ! ri-capitoland
Vorrei solo aggiungere,
anche se e' ovvio, che la situazione non riguarda solo l'Italia e che
anzi e' pesante pure all'estero ed in tal caso va aggiunta anche la
property immigrazione, il predicato 'immigrato'.

Personalmente sono laureata con lode, lavoro all'estero da 6 anni e non
ho mai avuto un contratto per piu' di 3 mesi. Ovviamente non ho potuto
nascondere il mio essere 'femmina' ne' il fatto di essere 'italiana',
ovvero cittadino europeo di serie B o comunque Sud Europa.

L'exploiting e' stato radicale: ho dovuto fare inchini di ogni tipo di
fronte ad ogni fottutissimo lavoro che mi e' stato offerto,
fondamentalmente la key-board e' diventato il mio strumento (come x molti).

Ho ringraziato ondulando la testa faccie di cazzo seriali accostate di
fronte a me, tra me e il mio portafoglio, faccie di cazzo che formavano
una teoria di stronzi.

"Grazie, che bel lavorino di mmerda, tu dare me video cassetta con
filmati tremolanti e senza senso, io dare te video fluido e coerente.
Grazie grazie, grazie grazie."

E via!

"If you want me to Blog, I Blog. If you want me to Teach, I Teach.
Graphics? My job. Oh yes, I am the musician"

Ho fatto anche del nudo, in momenti di totale disperazione.

Mio padre, a volte, mi dice che dovrei farmi una pensione privata per
il futuro. La pensione, la maternita', la casa, le ferie ... Ma che e'?
Io non ho neanche l'assicurazione sanitaria.

"Futuro? Quello e' un lusso. Noi non abbiamo il presente. Noi siamo
gente che vive tre mesi alla volta".

Comunque poi nella vita ci si abitua a tutto. Che scandalo.

Come OPERAI DIGITALI dobbiamo alzarci in piedi e reclamare i nostri
diritti. Ricordiamoci il LUDDISMO, e diamone la nostra versione.

Noi non ci incazzeremo con le macchine, perche' con le macchine NOI
boiccotteremo LORO...

[to be continued]

[xname]