Re: [Hackmeeting] [era: hackit 09 ! ri-capitoland]proposta s…

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [era: hackit 09 ! ri-capitoland]proposta seminario

On Mon, 23 Mar 2009 23:19:28 +0100, Davide Barbato <systemfailed@???>
wrote:
> avellino@??? ha scritto:

> Non ti conosco, non posso definirti "utonto".
> Se sei un utonto che usa ubuntu, allora si, ho dei problemi
> insormontabili, altrimenti sei un figo della madonna.
> Dai ragazzi, non facciamo gli gnorri ed i trolloni, che si va OT

morire è costume che tiene la gente:
consulenze debian consulenze red hat consulenze windows server o consulenze
mac ?
intendevo questo se vuoi spiegarmi in privato o con altre due righe qui
che ne pensi senza denigri o elogi da esperto debian :)
rimaniamo così senza OT e con un argomento che potrei rendere
pubblico poi successivamente.
grazie felice di risentirti.