Re: [Hackmeeting] [era: hackit 09 ! ri-capitoland]propostase…

Author: Marijuana
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: hackit 09 ! ri-capitoland]propostaseminario
vabbuò ma se è per questo non ti devi sucare neppure me :)
nel senso che non la penso come una cosa frontale dove io parlo e tu
ascolti. è un argomento enorme e importante e quindi spero ne parleremo
insieme, te compreso se avrai voglia di esserci.

è già passato il decreto antistupri e tutta la merda del pacchetto sicurezza
sulla nostra pelle, anche in nostro nome. mi sembra necessario costruire una
cultura non securitaria anche per quello che succede nel web dato che dopo
il terrorismo i motivi fondamentali per cui violano sistematicamente la
privacy sarebbero la pedofilia, ora lo stalking, le molestie in rete etc
etc...

io ne parlo a partire dalle cose che so. se c'e' chi vuole aggiungere altro
o vuole dare un'altra versione va bene. purchè si vada nella stessa
direzione. una riflessione di questo tipo va tirata fuori dalla dimensione
"di genere" e confrontata con il resto del mondo altrimenti non proponevo la
cosa per l'hackmeeting.

per il resto, nello spirito di bomboclat, a me piacerebbe trovare questo
all'hackmeeting ed è questo che porterò.

ciao
mj