Re: [Hackmeeting] [era: hackit 09 ! ri-capitoland]propostase…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: hackit 09 ! ri-capitoland]propostaseminario
jilt wrote:

> Risponderei a gine qua, non per polemica ma per dire come la penso,
> senza quotarlo (sbatta), credo che sia evidente la superficialita' di un
> ragionamento che mette "sullo stesso piano" i due generi, maschile e
> femminile.

oh dio can. non ho detto quello che hai scritto tu. ho detto che il
problema è comune ad entrambi i generi e che la soluzione deve essere
comune.

inoltre trovo che una genarilizzazione renda la situazione meno vetero
femminista e spinga la discussione verso ad una soluzione concreta al
problema. altrimenti è la solita solfa. e non si va da nessuna parte.
oltre a non interessarmi