Re: [Hackmeeting] wiki

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wiki
Il giorno Mon, 23 Mar 2009 18:37:04 +0000
ale@??? ha scritto:

> Una cosa mi sfugge: perche', in nome di un "anonimato" tra virgolette,
> io debba mandare una mail ad un server che non offre nessuna
> particolare garanzia di NON memorizzare il mio IP dappertutto,

Se ci tieni al tuo IP usa TOR... buca la rete del vicino e qualche
bounce shell... è abbastanza comodo ora il tuo "anonimato fra
virgolette" alla portata di tutti?

> solo per potermi smandruppare il campo "Form" a piacimento (cosa che
> comunque e' tra le impostazioni di qualsiasi programma di posta).

Infatti è proprio fra le feature di spicco di Outlook express 2020, di
Windows UberMail (versione Hax0rIn6ComodiPassi), in Motsilla
UccelloDiTuono versione uberl33t, ecc.... io pensavo si stesse parlando
di spunti per rendere la vita più semplice a tutti...

> Cioe', almeno non scrivere "anonimo", scrivi "divertente", che poi la
> gente si confonde e chissa' cosa crede.

"la gente" è confusa per definizione... poi concordo con te... baku,
forse è il caso che passi a dotnet e ti installi visualstudio...
bash è troppo oldschool =) ... e sembra lo siano anche gli spunti per
creare e rendere la vita più facile a tutti.

Se ho travisato il senso delle tue parole caro Ale, correggimi pure..

PS:
baku scrisse:
> [...]

vero.. cambia la dicitura da anonymous a wiki ;P

--

Lele

aka

El Dios