Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

On Mar 23, 2009, at 7:48 PM, Davide Barbato wrote:

> Mi sembra la storia di Ubuntu: diffondiamo linux alle masse anche se
> non
> capiscono una cippa. Risultato: milioni di utonti che "usano" e dicono
> di saper usare Linux.

sì ma che altro risultato avresti voluto ottenere?

se non altro tutta questa gente, se un giorno ne avrà voglia,
potrà aprirsi un terminale e spippolare

qualcuno si strippa per come funzionano le cose,
altri semplicemente le usano... per fare altre cose...

fare in modo che la gente usi linux invece di winzoz e' figo
prima di tutto perchè mi libero di tipi come bill e steve
poi perché dimostro come molte cose si passono fare
senza un approccio centralizzato mirato al bisnes

e' un processo di liberazione,
contribuisco a diffondre un altro modo di pensare

gizero