Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Il giorno 22/mar/09, alle ore 23:55, Anathema ha scritto:

> Ma questa roba non si fa gia' ai LinuxDay? O meglio si dovrebbe
> fare...
> Io penso che hackmeeting sia un incontro "per smanettoni" dove si
> parla
> da ultra nerd e si fanno cose fighe, a prescindere se il ragazzino
> ha 10
> o 20 o 30 anni.
> Se il ragazzino vuole venire sa' gia' il livello tecnico dei seminari:
> deve essere lui a venire da noi e non noi da lui.
> Per quello esistono i LD.

beh secondo me se anche iniziassimo ad aprirci come collettività/
evento verso altri target male non fa.
questa logica elitaria non ha mai fatto bene (vedi la fine di diverse
realtà di "movimento") se non in pochissimi casi.
se lo scopo è diffondere una certa cultura e certe idee facendo gli
ultra nerd non si ottiene nulla secondo me.
se poi si vuole continuare a rimanere chiusi nel proprio guscio ok,
allora il tuo ragionamento fila.
ma è utile a qualcosa rimanere così?