Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Author: 2ed6a2c0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Il giorno 22/mar/09, alle ore 23:55, Anathema ha scritto:

> Ma questa roba non si fa gia' ai LinuxDay? O meglio si dovrebbe =

> fare...
> Io penso che hackmeeting sia un incontro "per smanettoni" dove si =

> parla
> da ultra nerd e si fanno cose fighe, a prescindere se il ragazzino =

> ha 10
> o 20 o 30 anni.
> Se il ragazzino vuole venire sa' gia' il livello tecnico dei seminari:
> deve essere lui a venire da noi e non noi da lui.
> Per quello esistono i LD.

beh secondo me se anche iniziassimo ad aprirci come collettivit=E0/ =

evento verso altri target male non fa.
questa logica elitaria non ha mai fatto bene (vedi la fine di diverse =

realt=E0 di "movimento") se non in pochissimi casi.
se lo scopo =E8 diffondere una certa cultura e certe idee facendo gli =

ultra nerd non si ottiene nulla secondo me.
se poi si vuole continuare a rimanere chiusi nel proprio guscio ok, =

allora il tuo ragionamento fila.
ma =E8 utile a qualcosa rimanere cos=EC?