Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Author: mina
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] hack nursery
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Il giorno 23/mar/09, alle ore 13:39, <tibi@???> ha scritto:

> vabbè che partiamo dalle fantasie che circolano qui dentro ma...
> io mi rendo disponibile per organizzare la parte teens, e io (ebbene
> si)
> sono una madre di famiglia

ecco a proposito di madri di famiglia che qui si sfornano pupi come
nulla fosse,
ritira fuori le robe di cui si era parlato tempo fa dell'hackmaternity
(anche a proposito di autodifesa, che tocca difendersi pure
dalla cultura dominante inf atto di procreazione).
io rilancio anche la nursery.
facciamo un 3dino tibi n'est pas?