Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Autor: billie
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

secondo me l´idea di kaos e´ carina.
il punto e´ capire se si hanno le forze, che purtroppo non significa solo
che ci sono tante persone con cui condividi robe quando passi a milano ..
significa che quelle belle energie non si disperdono ...
secondo me se la questione di conchetta va avanti, ha molto senso farlo li.
Anche se non c´ e´ un forte collettivo .
E spiego il perche´:
conchetta , primo moroni ecc... sono stati uno dei posti in cui e´ nato e
diventato forte in italia un certo tipo di cultura undergound, dalla quale
poi prende le mosse anche l´hacking in salsa italiana...
un misto di rabbia, punk, hackeraggio, politicita´ ...
nel momento in cui hanno cercato di attaccare conchetta e´ come se ti
colpiscono lo zio, direi,
perche i nonni sono i partigiani :)
quindi la comunita´ si potrebbe ritrovare li per rivendicare un pezzo
della sua storia,
che dai punk poi al cyberpunk ha portato fino a hacking e hacklab ecc...
questo molto tagliato con l ´ accetta quindi please concentratevi sulla
proposta e non sulla ricostruzione che
ovviamente non e´ esaustiva..
in questo senso ha il suo tosto perche´ farlo li,
rivendicandosela come il fatto che la cultura underground e la sua storia
sono un pezzo importante di noi,
e che la "difendiamo"...
quindi direi, guardiamo in parallelo come si mette la questione conchetta,
riflettiamo e valutiamo..
billie

On Wed, 28 Jan 2009 12:58:28 +0100, bomboclat@??? wrote:

> [...]
>

> -------------- OFF TOPIC ---------------
> mollarla.
>
> replico non tanto a te che le storie di pergola le hai vissute sia da
> vicino che da lontano nel corso di questi ultimi decenni (1992/2009),
> ma ci tengo a precisare alcune cose:
>
> primo: pergola dal 94 pagava l'affitto, percio' quando nel 2006 e'
> finito l'affitto o si proponeva un nuovo affitto (escluso come
> possibilita' da ambo le parti) o si andava ad un acquisto (nel 2005 la
> proprieta' chiedeva 1 milione e 200 mila euri).
> l'esperienza di reload dal dicembre 2003 al 30 gennaio 2006 ha cercato

una