Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
bomboclat@??? ha scritto:

Concordo con bomboclat,
sull'argomento pergola, mentre su cox18 la situazione è ben
differente, ma in questa "città da bere" e con "l'expo"
l'intenzione è di "ripulire" la città per renderla quella
che non è affatto e se si considera che milano comunque
vada è un "laboratorio" dove sperimentare nuove forme di
repressione nelle altre città credo che hanno ben poco
da essere allegri...

> a milano me lo immagino come una TAZ, non come un regalo a nessuno, ma
> come un pungolo nel culo del piu' grande bastardo in circolazione al
> momento.

Anche io me la immagino così come una TAZ, una Zona Temporaneamente
Autonoma con prospettive di restarlo a tempo indefinito se si crea
un gruppo locale tale da poterselo gestire polticamente e praticamente,
ho detto politicamente per prima perchè se si ha legittimità
politica si ha agibilità pratica e lo dico per esperienza e non
per cose sentire...

> ad ogni modo, non dobbiamo per forza ogni volta spalare un quintale di
> merda per fare una tre giorni, possiamo anche fare diversamente se lo
> ritenete.
> ad ogni modo io a milano non vedo alcun gruppo organizzato per fare un
> hackmeeting prestandosi come elemento logistico per chi viene da fuori.

Se non c'e' al momento un gruppo organizzato per gestirsi a livello
logistico la questione credo che non vi sia nessun impedimento nel
poterlo creare, quando c'è la volonta' e la voglia di mettersi
in gioco credo che nulla e' impossibile...

> ma cazzo HANNO PAURA DEI NEGRI E DI ALLAH! e percio' devono
> assolutamente difendersi.

Gia'.... "PARMA LETALE"...

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C