Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackerspace - book
Raistlin ha scritto:
> A fronte di cio', francamente, che io abbia o non abbia occupato un
> hacklab nella migliore delle ipotesi non c'entra un kaiser, e ha tutta
> l'aria o di un insulto gratuito o di un invito fascista a stare zitto
> secondo la tripartizione sopra.

Guarda per me sei liberissimo di dire quel cazzo che ti pare, basta che te
ne assumi sempre la responsabilita' da persona adulta, la logica ed il
cervello
impongono di parlare solo e soltanto di cose che si conoscono e che si sono
vissute, non fosse solo per la semplice "ragion di causa", altrimenti
sono, e
restano, solo opinioni e quelle sono come i buchi del culo ognuno ha il
suo,
ora per me chi parla senza ragion di causa ci sbatte il muso volutamente
visto che nel caso specifico si sparano solo stronzate, legittime forse
per una
motivazione non ben chiara, che va dallo spararsi le pose a dimostrare
di aver
vissuto, a mio avviso inutilmente, quindi chiunque e' libero di sparare
stronzate,
viva le stronzate, ci mancherebbe altro, ma se si parla di cose non
vissute a mio
avviso si corre il rischio concreto di fare la figura del coglione a
quel punto se
parte una sequenza di insulti direi che ci stanno tutti dentro specie se
vengono
chiesti a piene mani, se questo per te e' una atteggiamento fascista
credo che
hai uno strano concetto di cosa sia il fascismo e relativi
atteggiamenti, quindi ti
potrei invitare a leggere qualcosa nel merito.

Potrei sostenere che sparare stronzate per lasciar credere di aver vissuto
esperienze mai neanche pensate per me sia una mancanza di rispetto che
va ben
oltre l'atteggiamento fascista e che personalmente come non tollero un
fascio
non tollero nello stesso modo chi vuol prendermi per il culo, poiche'
con buona
pace e' di questo che stiamo parlando, e di sicuro dal sottoscritto
avranno lo
stesso trattamento.

Quindi personalmente se hai vissuto o meno un hacklab non me ne potrebbe
fregare di meno, mi dispiace per te e per tanti altri come te che li
hanno sempre
visti dall'altro del loro pulpito, mi dispiace per voi poiche' nella
gabbia vi ci siete
messi da soli con le vostre stesse mani accettando pure di restarvici e
non avete
ampliato il vostro bagaglio culturale e politico, se poi in questo ci
vedi un insulto
bo' staro' invecchiando, ma personalmente non ce lo vedo e comunque aver
fatto
parte o meno di un percorso hacklab e' un problema tuo e di chi non l'ha
fatto,
salvo le cose espresse in precedenza, basta che pero' non si va in giro
a sparare
il contrario... come tanti sedicenti esperti di sicurezza (dei miei
coglioni) vanno
vendendo in giro, perche' fa "curricula", non sentirti in causa perche'
al momento
non lo so, ma so che molti lo hanno fatto e lo fanno... come i "bustati"
pentiti che
hanno fatto il salto della quaglia e abbiamo fior fior di esempi (servi
dei servi),
che con tanto di faccia tosta e di culo si presentano tutti gli anni
all'hackmeeting,
sarebbe ora di fare un po' di pulizia nel nostro cortile... scusami se
resto fedele
alla mia coscienza politica ed alla mia dignita' di uomo....

Spero che sia chiaro di quale luna si stia parlando.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C