Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackerspace - book
P@sKy wrote:

> devo dire che in questo caso stai guardando il dito e non la luna

Posso rigirarti lo stesso giudizio ?

Se Jaromil vuol dire che io (per altri non parlo) non ho mai partecipato
allo squatting e all'occupazione di un hacklab, benone. E' vero.
Sticazzi, pure. Se dobbiamo fare a chi ce l'ha piu' lungo, possiamo
anche farlo. Non ho ben idea del risultato, ne' me ne frega.

Se invece l'idea e' "siccome non hai mai fatto X", dove X e' una cosa
che fa parte della differenza insiemistica tra {cose che ha fatto
Jaromil} e {cose che ho fatto io}, "sei una merda", allora puo'
andarsene affanculo (traduco dal nordico, cosi' e' piu' chiaro).

Se infine, l'idea e' "siccome non hai fatto X non devi parlare", che e'
il tipico atteggiamento fascista gia' adottato dallo stesso figuro in
passato, permettimi di dissentire educatamente: arivaffanculo.

Ripeto e ribadisco: ho SEMPLICEMENTE sottolineato come questa guerra
santa non stesse ne' in cielo ne' in terra. Delle persone (che son state
al volo accusate di discriminazione...) hanno iniziato una raccolta di
informazioni per fare un libro per il 25C3, con una deadline del tutto
coerente. Han spammato via mail. Jaromil o chi per lui non ha letto la
mailbox a cui l'hanno spammato. E sticazzi ? Questo modo di assalire le
persone e accusarle di misteriosi misfatti con dietrologie degne di un
sito di sciachimisti non aiuta nessuno, ed e' il motivo del fallimento
di un gran numero di progetti della comunita' hackara.

A fronte di cio', francamente, che io abbia o non abbia occupato un
hacklab nella migliore delle ipotesi non c'entra un kaiser, e ha tutta
l'aria o di un insulto gratuito o di un invito fascista a stare zitto
secondo la tripartizione sopra.

Piu' chiaro ora quale luna stavo guardando ?

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K