Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackerspace - book
P@sKy wrote:

> Guarda per me sei liberissimo di dire quel cazzo che ti pare

Guarda, su questo non avevo dubbi :)

> ne assumi sempre la responsabilita'

Freedom is freedom to accept the consequences.

(non e' Brecht, e' Terry Pratchett, temo... ma se non lo conosci, leggi
"Going Postal", penso potresti apprezzare)

> se si parla di cose non vissute

Ma io non ho _mai_ parlato (tantomeno, parlato male) degli hacklab :)

Ho solo criticato la mail di Jaromil, per tono e per contenuto.

> Quindi personalmente se hai vissuto o meno un hacklab non me ne potrebbe
> fregare di meno, mi dispiace per te

Ma guarda che a me dispiace parecchio di non aver mai avuto modo di
contribuire ad un hacker space.

Quando ho passato serate al Metalab mi son trovato bene, e quando ho
partecipato (checche' ne dica Jaromil, che evidentemente ha una
microspia sulla mia auto) ad iniziative di vario genere nei CSOA o in
altri momenti autogestiti mi sono trovato altrettanto bene :)

Dall'altro lato del pulpito mi ci mettete voi, e la cosa, francamente,
mi inizia a rompere un po' le palle.

> non sentirti in causa perche' al momento
> non lo so, ma so che molti lo hanno fatto e lo fanno...

Con tutta franchezza, non ne percepisco il bisogno. Ne', dalle mie
parti, fa curriculum. Anzi, semmai ci va una luuunga spiegazione... ;)

> come i "bustati" pentiti

E anche qui, non rientro nella categoria.

> Spero che sia chiaro di quale luna si stia parlando.

Spero sia chiaro che ancora una volta non c'entra con quanto sopra.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K