Re: [Hackmeeting] hackerspace - book

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackerspace - book
Raistlin ha scritto:
> Un giorno, forse, imparerai a non offendere costantenemente il prossimo.
> Fino ad allora, con affetto: va a ciapa' d'i ratt, va'.

Ma guarda,
devo dire che in questo caso stai guardando il dito e non la luna ed in
quello
che sostiene Jaromill seppur nella forma e nella dialettica a te non
consona,
l'insulto, l'offesa, le bestemmie che dir si voglia e' un patrimono
proprio di
questa lista, che fortunatamente non e' mai stato un covo di
"socialdemocratici"
seppur ben presenti in lista, ma come la merda li fiutiamo a miglia di
distanza,
personalmente ne ho sempre fatto buon uso tenendo fede alla filosofia
Gramsciana "quando ci vuole... ci vuole" forse si ritenendo un po' troppo
intelligente il mio interlocutore per fermarsi alla denigrazione voluta
e cercata,
resta comunque di fatto che ne' tu ne' tanti altri in questa lista avete
mai fatto
parte di un hacklab se poi sentirvi dire e ribadire le cose come stanno
vi provoca
una stizza di disaccordo be' vi dico candidamente che e' solo un vostro
problema,
che fareste bene a sciropparvelo in qualche modo.

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C