Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite ....

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite ....
bomboclat@??? ha scritto:

> per me si puo' pure mettere mediawiki.
> ma tu lo vuoi per fare cosa? il sito del prossimo hackit?
> il sito + l'archivio di tutto lo storico?
> lesion si offende di brutto se buttiamo il suo codice alle ortiche?
> insomma, se ci esprimiamo in piu' di due forse ci sentiamo meno
> soli.

ok nn avevo letto le altre 2 mail.
il sito cmq quest'anno se l'e' smazzato parecchio drama, forse
anche altra gente, prendendo i sorci vecchi. non credo che nessuno si
offenda se decidiamo che abbiamo bisogno di altri strumenti.
se volete mettere su un wiki (a prescindere da quale) come unico
strumento di visualizzazione dei contenuti sia per il "dentro" che per
il "fuori" parliamone, secondo me abbiamo altri problemi.
bbaci