Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite ....

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite ....
asbesto ha scritto:

> ribadisco che un mediawiki sarebbe PERFETTO, permetterebbe a
> tutti di contribuire e mettere su materiali, anche quelli
> storici di cui parlavo tempo fa. ovviamente chiuso con account
> su richiesta, altrimenti con lo spam NON CI PASSA PIU'
>
> poi fate un po' come vi pare (ma mediawiki e' davvero ok)

abbiamo it.hackmeeting.org/wiki per ora.
l'avevo messo read-only perche' le modifiche degli ultimi
3 mesi erano solamente link di porno russi.
oggi invece e' uscita su irc la necessita' di inserire giustamente
altri contenuti e ho creato un utente wiky/wiky per modificare le
pagine evitando lo spam.

non capisco se parli di mediawiki perche' il wiki attuale ti sembra
carente di usabilita' o di qualche altra cosa.
bbaci