Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite ....

Author: drama
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite le slides ?
Subject: Re: [Hackmeeting] dove cazzo sono finite ....
lesion ha scritto:
> il sito cmq quest'anno se l'e' smazzato parecchio drama, forse
> anche altra gente, prendendo i sorci vecchi. non credo che nessuno si

se non si drogasse ( o se si drogasse di piu')
lesion avrebbe scritto:
> il sito cmq quest'anno se l'e' smazzato parecchia gente, forse
> anche drama, prendendo i sorci vecchi.

e cmq rimane una cosa poco importante, se davvero si e' convinti
che gli attuali limiti siano dati dai nostri strumenti, ben venga qualsiasi
cambiamento come giustamente ci dice questo problematico ragazzo:

> non credo che nessuno si
> offenda se decidiamo che abbiamo bisogno di altri strumenti.
> se volete mettere su un wiki (a prescindere da quale) come unico
> strumento di visualizzazione dei contenuti sia per il "dentro" che per
> il "fuori" parliamone, secondo me abbiamo altri problemi.

dopodiche' tralasciando la questione tecnica, a parte il desiderio
asbestiano
di memoria storica (che tra l'altro c'e' archive con tutti i suoi derivati,
pero vabbeh), che c'abbiamo da mettere sul wiki? ovvero a che cosa
dovrebbe servire it.hackmeeting.org?

no perche' magari si puo' anche evitare di mettere su un wiki
con 3 pagine scritte...

magari basta fare un account su facebook o un suicidio di massa...

-----
un saggio diceva:
"Quando hai un martello, e' tutto un chiodo"