[Intergas] Verbale + ordine Li Calzi

Author: maria michelazzo
To: Intergas Radice
New-Topics: [Intergas] verbale
Subject: [Intergas] Verbale + ordine Li Calzi
1) Cari tutti qualche idea per il verbale: il compilatore potrebbe
inviarlo per visione ai coordinatori (che ora non ci sono ancora?) e
spedirlo in lista e metterlo nel sito dopo l'approvazione? ci si
potrebbe anche portare un registratore digitale e controllare, ma ci
si impiega parecchio tempo. O portarci il computer lì e farlo in sede
di riunione decidendo insieme cosa si verbalizza.

4. Varie
Franco: Prima di Natale dobbiamo fare l'ordine delle arance di
Licalzi. I suoi prodotti ci sono tutti tranne naturalmente i tarocchi
che arriveranno più avanti. I costi sono lievemente aumentati,
consiglio di consultare il sito.
La consegna avverrebbe sempre a Pioltello, ma si verificherà anche la
disponibilità di un magazzino in zona navigli, che sarebbe più comodo
per molti.

Si decide di far arrivare le arance la prima settimana di dicembre.

2) Leggo dall'ultimo verbale che c'è in corso un ordine Li Calzi; in
questo periodo mi sono scritta con Roberto Li Calzi perchè volevo
sapere se poteva fare dei sacchi di mandorle sgusciate non pelate da
un kg. per risparmiare. Nel corso delle mail mi ha detto di
coordinarmi con INTERGAS per gli ordini?! Leggo sempre le mail, ma
questa evidentemente mi è sfuggita.
Allora vorrei sapere:
- c'è un responsabile che raccoglie gli ordini per i GAS di Milano? se
sì, chi è e quando è la scadenza dell'ordine.
- oltre ai listini che vediamo sul sito, volevo sapere se c'è un
format; nell'ultima mail Roberto diceva che sono solo disponibili le
naveline, quelle da spremuta sono finite.
- vorrei inoltre sapere come vi regolate per gli ordini; i listini
sono molto ampi e i prodotti trasformati sono mediamente più cari di
altri. Qualche GAS ha per caso preparato listini ridotti?