Re: [Intergas] basta grazie

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] basta grazie
Franco Battaini ha scritto:
> Forse però è un segnale: come già successo in passato ci si trova la
> casella piena di mail, su discussioni che forse potrebbero essere
> fatte in ambito ristretto.

Il sito, la mailng list, le competenze, le responsabilita`, i verbali ..
chi dovrebbero interessare se non "l'Intergas" ? ....

/*Anna Botta*/

.... e poi vorrei scusarmi io per prima ma anche a nome del gruppo sito
per qualche mail che può essere finita erroneamente sulla lista
intergas, ma vi assicuro che le mail che girano nel gruppo sito sono
centinaia da quando abbiamo iniziato ed è difficile controllare tutto
alla perfezione!!
Appena il sito sarà pubblicato tutto ciò finirà, abbiate pazienza!
Non credo sia il caso di cancellarsi dalla lista intergas per questo!

Ileana