[Intergas] verbale

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] verbale
maria michelazzo ha scritto:
> 1) Cari tutti qualche idea per il verbale: il compilatore potrebbe
> inviarlo per visione ai coordinatori (che ora non ci sono ancora?) e
> spedirlo in lista e metterlo nel sito dopo l'approvazione? ci si
> potrebbe anche portare un registratore digitale e controllare, ma ci
> si impiega parecchio tempo. O portarci il computer lì e farlo in sede
> di riunione decidendo insieme cosa si verbalizza.

Secondo me mandarlo in visione ai coordinatori è la stessa cosa, non si
dà l'opportunità a chi è intervenuto di correggere il tiro su quello che
voleva dire. E poi se il compilatore ha saltato o dimenticato qc. non è
detto che i coordinatori se lo ricordino.
Portare il computer e compilare il verbale in riunione è una palla
micidiale per tutti e rallenta la riunione. Se c'è qualche decisione
importante da enunciare si può scrivere insieme al momento ma non di più.
Io pensavo di raccogliere ogni volta gli indirizzi mail insieme alle
presenze e poi mandare il verbale a tutti i presenti, aspettare due tre
giorni per commenti e correzioni, se c'è bisogno rielaborare e rispedire
per ok. e poi metterlo sul sito.
Dite se può andar bene
Ileana