Re: [Intergas] Verbale + ordine Li Calzi

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Verbale + ordine Li Calzi

Gli anni scorsi gestivo io gli ordini di Li Calzi. La scadenza
dell'ordine non è stata ancora fissata in quanto ci sono dei problemi
sul posto dove scaricare, e, visto come si sta evolvendo la questione,
sarà impossibile che arrivino le arance prima di S. Ambrogio.
I listini sono molto ampi ma l'intergas gestisce l'ordine delle arance:
chi volesse ordinare altro si rivolge direttamente a Li Calzi

Franco

maria michelazzo ha scritto:

1) Cari tutti qualche idea per il verbale: il compilatore
potrebbe inviarlo per visione ai coordinatori (che ora non ci sono
ancora?) e spedirlo in lista e metterlo nel sito dopo l'approvazione?
ci si potrebbe anche portare un registratore digitale e controllare, ma
ci si impiega parecchio  tempo. O portarci il computer lì e farlo in
sede di riunione decidendo insieme cosa si verbalizza.

4. Varie
Franco: Prima di
Natale dobbiamo fare l'ordine delle arance di Licalzi. I suoi prodotti
ci sono tutti tranne naturalmente i tarocchi che arriveranno più
avanti. I costi sono lievemente aumentati, consiglio di consultare il
sito.
La consegna
avverrebbe sempre a Pioltello, ma si verificherà anche la disponibilità
di un magazzino in zona navigli, che sarebbe più comodo per molti.

Si decide di far
arrivare le arance la prima settimana di dicembre.

2) Leggo dall'ultimo verbale che c'è in corso un ordine
Li Calzi; in questo periodo mi sono scritta con Roberto Li Calzi
perchè volevo sapere se poteva fare dei sacchi di mandorle sgusciate
non pelate da un kg. per risparmiare.  Nel corso delle mail mi ha detto
di coordinarmi con INTERGAS per gli ordini?!   Leggo sempre le mail, ma
questa evidentemente mi è sfuggita.
Allora vorrei sapere:
- c'è un responsabile che raccoglie gli ordini per i GAS di
Milano? se sì,  chi è e quando è la scadenza dell'ordine.
-  oltre ai listini che vediamo sul sito, volevo sapere se c'è
un format; nell'ultima mail Roberto diceva che sono solo disponibili le
naveline, quelle da spremuta sono finite.
- vorrei inoltre sapere come vi regolate per gli ordini; i
listini sono molto ampi e i prodotti trasformati sono mediamente più
cari di altri. Qualche GAS  ha per caso preparato listini ridotti?