[Intergas] competenze sito

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] competenze sito
L'AnnaBotta ha scritto:

> Gli altri direi che saranno di competenza delle persone che si sono
> prese o si prenderanno in carico le varie sezioni: Ileana ti
> ricordi ci si era offerto? (oltre a Mariella per la parte eventi..).

Mi sembra di ricordare questo:
L'elenco gas lo doveva controllare Mariella, come pure gli appuntamenti
e la mailing-list.
Ileana invece: cosa leggere, i verbali intergas + prossima riunione, i
link e l'archivio fotografico.
Della posta o continua a occuparsene Marco Papini?
Per il forum stiamo ancora aspettando.
Poi c'è Schizo che vorrebbe collaborare?
> Altra richiesta.... per le foto metto l'indirizzo di Ileana
> direttamente o apriamo un altra email?

Se apriamo un'altra email le trovo subito le foto, altrimenti si
mescolano alla mia posta che è già incasinata- se non è un problema è
meglio aprire un nuovo indirizzo

Grazie
Ileana