Re: [Intergas] competenze sito

Author: L'AnnaBotta
To: Intergas
Subject: Re: [Intergas] competenze sito
Ciao,
una competenza tecnica potrebbe essere quella di impostazione del Forum.
Al momento e` impostato a grandi linee graficamente con il logo nuovo di Intergas, c'e` .. ma e` tutto vuoto!
E` completamente modificabile nella grafica e nei contenuti (ad esempio si possono aprire gia` dei forum di discussione che si ritengono importanti). Secondo me per questo (al di la` di chi ci scrivera` o aprira` nuove discussioni) servirebbe una figura di tipo tecnico, senza fare da moderatore ma al quale rivolgersi nel caso servisse anche per avere informazioni su come funziona un forum.

ciao

Anna Botta
lannabotta@???