Re: [Intergas] IMPORTANTE: indirizzo e-mail del sito

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
New-Topics: [Intergas] competenze sito
Subject: Re: [Intergas] IMPORTANTE: indirizzo e-mail del sito
Bhe.. Intergas@??? lo controlla da sempre Marco Papini (per cui fai avere la password a lui).

Gli altri direi che saranno di competenza delle persone che si sono prese o si prenderanno in carico le varie sezioni: Ileana ti ricordi ci si era offerto? (oltre a Mariella per la parte eventi..).

Allora io inizio a mettere nel sito questi indirizzi per le richieste delle varie sezioni (Info = info gas vero?)
Altra richiesta.... per le foto metto l'indirizzo di Ileana direttamente o apriamo un altra email?

Grazie
Anna

Anna Botta
lannabotta@???