Re: [Intergas] competenze sito

Author: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] competenze sito
Ileana <ileana.faidutti@???> writes:

> Poi c'è Schizo che vorrebbe collaborare?

non avevo ben presente il lavoro da fare,
in particolare se di tipo tecnico (amministrativo)
o contenutistico (di moderazione),
e volevo vedere se, in caso di necessità,
aveva senso per me offrire il mio contributo.

mi ha già risposto privatamente tibi
spiegandomi a grandi linee il da farsi.
io preferisco una mansione amministrativa
dato che, in particolare per progetti come questo,
sono convinto che la gestione (produzione e moderazione)
sia a carico della comunità nel suo insieme.
quindi diciamo così che rimango sintonizzato, come sino ad ora,
sugli sviluppi e vedo dove ci sono interessanti buchi da tappare.

ciao